martedì 24 gennaio 2012

Finalmente un nuovo Assessore!

Non è vero che la scorsa settimana il sindaco per salvarla dal ricorso al Tar per la storia delle quote rosa ha azzerato e rinominato la stessa giunta.
Come potete vedere dalla foto un assessore è stato sostituito: l'Assessore alle Politiche del Commercio e Attività produttive non è più Davide Bordoni bensì Davide "c'è spazio per tutti" Bordelloni.
Auguriamo al nuovo Assessore buon lavoro!

8 commenti:

  1. Se vabbé, si vede che è stata fotoshoppata: all'Assessore (?) sulla sinistra gli avete messo i sandali da spiaggia, a questo punto potevante anche poggiargli un asciugamano al collo modello caapocotta.

    RispondiElimina
  2. Mimmo caro quello sta proprio con i sandali ed è Gianluigi De Palo - Assessore alla Famiglia, all’Educazione ed ai Giovani
    Qui la foto originale:

    http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/roma-alemanno-cutrufo-belviso-giunta-920048/attachment/presentazione-della-nuova-giunta-del-comune-di-roma-4/

    RispondiElimina
  3. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Quando ho visto la foto ho temuto che l'avessero portato veramente dentro l'aula Giulio Cesare, magari per pubblicizzare l'iniziativa.

    Per fortuna è solo un fotomontaggio.

    RispondiElimina
  5. Ecco, pensa un po' in mano a chi stiamo.. con il Davide "Nuovi Spazi" Cartellone, quella mezza riciclata incompetente della Rosella o come si chiama, quel cicciobello di Aurigemma, il sindachetto con gli stivali (e guai a chi lo dichiara fascista: Mussolini lo avrebbe appeso per le palle a Piazza Venezia), quella specie di San Francesco coi sandali che, se non vado errando, stava con Rutelli. Tutto il resto poltiglia insignificante che non si sa da dove sia sbucata... Ora tutti a festeggiare che... ROMA CAMBIA!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. GENIALE!!

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  7. Fantastico. Pensa a che punto siamo arrivati. Appena ho visto la foto non mi è sembrato neanche assurdo che avessero piazzato un cartellone in municipio per pubblicizzare la campagna anti abbandono. E' vero che allo schifo ci si abitua.

    RispondiElimina
  8. http://www.repubblica.it/motori/attualita/2012/01/25/news/selva_di_cartelli_e_pali_killer_per_scooter_e_moto_roulette-28727525/

    RispondiElimina