mercoledì 18 gennaio 2012

IGPDecaux cominciamo da questo

 
 
 
Questo impianto si trova in via Ugo della Seta nel IV° Municipio e come si può vedere dalle foto appartiene alla ditta IGPDecaux ed è installato su uno spartitraffico di larghezza chiaramente inferiore a 4 metri.
In una recente intervista il presidente di IGP Decaux, Flavio Biondi, ha affermato: "Pronti a togliere 300 impianti" e considerato che dagli uffici della multinazionale qualcuno ci legge vogliamo dare un consiglio: perchè non rimuovere quell'impianto senza aspettare che lo denunciamo così magari vi risparmiate anche la multa e noi risparmiamo tempo?
Sarebbe anche un bel modo per prendere le distanza dalle altre quattro ditte presenti in quei 20 metri di spartitraffico.
Avanti IGPDecaux fateci vedere che siete una ditta seria, poi magari si potrebbe proseguire con gli altri 299...

3 commenti:

  1. assolutamente non conforme al codice della strada !!

    facciamo esposto !

    evviva Cartellopoli

    RispondiElimina
  2. IGP.....dopo questo prosegui con i 3 cartelloni (recentemente oggetto di scritte anti cartelloni "buon 2012 senza cartelloni" da parte di anonimi esasperati cittadini) presenti in totale violazione del codice della strada, in particolare: 1 a piazza del bel respiro (spartitraffico e curva le violazioni dell'impianto) e e a via ottavio gasparri, a tenere compagnia all'impianto della SCI oggetto di noto incidente mesi fa ed ora sparito.....lo so bene, cara IGP, che questi 3 cartelloni sono stati "autorizzati" in totale violazione del codice della strada dall'"ambientalista" (ambientalista ...ahahahahahahahahahahah) sindaco Rutelli, confermati dal suo successore Veltroni e OVVIAMENTE nuovamente "legalizzati" da Paciello (cartellone è bello), Bordoni (re dei cartelloni) e Alemanno (prometto 1 milione di nuovi cartelloni l'anno) ..... ma sempre abusivi e pericolosi rimangono.... 2 impianti IGP già rimossi dai vigili nelle settimane scorse, un terzo segnalato in questo post e i miei 3 nuovi....3+3=6 ....IGP ditta decaduta dalle licenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    manusardi

    RispondiElimina
  3. correzione: in via gasparri sono 2 gli impianti IGP.
    manusardi

    RispondiElimina