mercoledì 25 gennaio 2012

Uno è ricollocato e l'altro è in omaggio?

Aprile 2008

24 gennaio 2012
Continuano le ricollocazioni su via Laurentina altezza piazzale Giulio Douhet. Nelle foto sopra il lavoretto fatto più o meno lo scorso fine settimana.
Dopo questo impianto eccone altri due in totale violazione dell'inutile ordinanza del sindaco.
In questo caso una è chiaramente una ricollocazione di questo impianto segnalato in data 27/02/2011 da VAS:
16 febbraio 2011
24 gennaio 2012
Mentre la targhetta dell'altro non fa riferimento a nessun impianto (sono stati tutti segnalati) presente in precedenza in quel tratto di spartitraffico centrale ed anche la targhetta "Via Laurentina ang. Piazzale G.Douhet" non ci aiuta a capire da dove provenga.
 
Sarà che ne ricollochi uno e ne vinci due?
Poi sarà il caso o no di avvertire questa TRE C PUBBLICITA' ( in corso procedimento di voltura da C.Z.) S.r.l. dell'esistenza dell'ordinanza del sindaco?

4 commenti:

  1. Giovannoni non è nuovo a cartelloni "irregolari" (me viè da ride a usà 'sti paroloni, io direi semplicemente abusivi!).
    Vedasi Via Portuense alt. Piazza Donatori Sangue e più giù.....

    Intanto monta la polemica:
    http://www.repubblica.it/motori/attualita/2012/01/25/news/selva_di_cartelli_e_pali_killer_per_scooter_e_moto_roulette-28727525/

    RispondiElimina
  2. Bordoni DIMISSIONI

    RispondiElimina
  3. L'ordinanza del Sindaco è carta straccia, lo sappiamo tutti, o perché il sindaco conta zero ed è in mano a Bordoni e ai suoi amici cartelloni o perché è anche lui parte dello scandalo cartelloni...ma per fortuna il codice della strada è legge nazionale...spostare, duplicandoli, gli impianti dallo spartitraffico ad un marciapiede stretto dove la larghezza non consente l'installazione di impianti pubblicitari non sana la violazione della legge ma la sposta di pochi metri......magari questo spostamento di violazione andrebbe ora segnalato al competente ufficio della polizia municipale che poi trasmette l'incartamento al "buon" Bordoni per le pratiche del caso....pardòn: per la pratica del caso: L'INSABBIAMENTO della pratica :)))))))))) manusardi

    RispondiElimina
  4. La ditta Tre C Pubblicità è stata oggetto di numerose segnalazioni prima di Natale, a fronte dell'installazione di impianti pubblicitari sullo spartitraffico, in zona centro commerciale I Granai.

    RispondiElimina