lunedì 26 marzo 2012

Inchiesta più inchiesta meno...

Parapedonali, il Pdl accusa: "Se la Procura sta indagando è grave"
E' l'opposizione a lanciare la notizia. Secondo quanto emerso da informazioni raccolte in municipio da Santori e Corsi "la Procura starebbe indagando sulle procedure di installazione dei parapedonali nel VI municipio"

Installazione parapedonali nel VI municipio: "
Per il momento sono solo indiscrezioni prive di ufficialità ma la notizia fa il giro. La annuncia il Pdl, partito di opposizione nel VI municipio.



Continua qui.

7 commenti:

  1. Parapedonali pubblicitari?
    Che il Pdl difenda l'indifendibile non mi sorprende affatto....

    RispondiElimina
  2. MA si parla di parapedonali pubblicitari o parapedonali (sacrosanti)di arredo urbano?

    RispondiElimina
  3. Ma di che ci preoccupiamo? Tanto poi a piazzale Clodio lasceranno che tutto vada in oblio o anzi, meglio, archiviato per irrilevanza. Tanto, loro abitano a Zurigo, no? Che merda di città.

    RispondiElimina
  4. E' TUTTA CORRUZIONE!!!!! NON VI AVVELENATE CHE NON PORTA A NULLA!!!!! VIGLILI URBANI CORROTTI DALLE DITTE ABUSIVE E NON!!!! DIRETTORE DEL SERVIZIO AFFISSIONI CORROTTO!!!!! DI CHE PARLIAMO!!!!!
    BASTI VEDERE QUELL'INFAME DI NEVADA O NUOVI SPAZI CHE HA TAPPEZZATO LA CITTA' CON CARTELLONI A BUSIVI DI COLORE GIALLO E GRIGI CON FALSI CODICI IDENTIFICATIVI!!!! OGNI GIORNO SEGNALATI E NESSUNO FA NIENTE!!!! MA VI DOMANDATE COME MAI???? IL PUBBLICIZZATO NON E' VERBALIZZATO!!! NON VI DOMANDATE IL PERCHE'???? PERCHE' CI MANGIANO TUTTI QUESTI INFAMI!!!!!! L'ISTIUTUZIONE E' LA PRIMA AD ESSERE CORROTTA CON FIOR DI MAZZETTE!!! ED A SEGUIRE TUTTA LA DIREZIONE!!!!

    RispondiElimina
  5. LA PROCURA DELLA REPUBBLICA SA!!!!

    RispondiElimina
  6. VIGILI URBANI DEL SERVIZIO AFFISSIONI E PUBBLICITA'PREPOSTI AL CONTROLLO SUL TERRITORIO!!! CHE FATE??? DOVE SIETE??? PERCHE' FATE FINTA DI NON VEDERE IL CARTELLO ABUSIVO PER STRADA???? OGGI COME OGGI FARE IL VIGILE E' MOLTO REMUNERATIVO....!!!!!!!

    RispondiElimina