mercoledì 16 maggio 2012

Roma: prosegue rimozione cartelloni pubblicitari abusivi all'Eur

Roma, 16 mag. -(Adnkronos) - Prosegue all'Eur l'opera di rimozione dei cartelloni pubblicitari abusivi e in contrasto con il codice della strada, che rientra nel piano per l'eliminazione delle insegne abusive avviato nel Municipio XII lo scorso mese di aprile.
Questa mattina il nucleo operativo dell'ufficio decoro capitolino, in collaborazione con gli uomini del Comando del XII Gruppo della Polizia di Roma Capitale, e' intervenuto lungo la Cristoforo Colombo, nel tratto compreso tra l'incrocio degli Oceani e l'uscita del Gra in direzione esterna. Il lavoro, ancora in corso, proseguira' nei prossimi giorni.
"Stiamo portando avanti questa operazione, che interessa tutti quei cartelli che sorgono in posizione pericolosa - dichiara Pasquale Calzetta, presidente del Municipio XII - a tutela della sicurezza dei cittadini e del decoro delle nostre strade".

http://www.liberoquotidiano.it/news/1015983/Roma-prosegue-rimozione-cartelloni-pubblicitari-abusivi-all-Eur.html

http://eur.romatoday.it/rimozione-cartellonistica-abusiva-cristoforo-colombo-eur.html

3 commenti:

  1. TANTO POI CE LI RIMETTONO...TOCCA CAMBIARE LA TESTA PERCHE' LE BRACCIA SI ADEGUINO...!!

    RispondiElimina
  2. Per ora non vi è traccia di queste rimozioni. Le millemila violazioni al cds oltre che al buon senso, stanno ancora tutte lì a dimostrare:
    1. la cecità delle "istituzioni"
    2. la strafottenza criminale delle ditte abusive
    3. qualcos'altro (fate voi)

    RispondiElimina
  3. Rimozioni? MA QUANDO, MA DOVE???? LA COLOMBO è una strada da Africa sub-sahariana, tanto è DEVASTATA. Questi davvero non sanno più cosa inventarsi per "tutelarsi" da futuri provvedimenti giudiziari. Che schifo di città questa nella quale viviamo!

    RispondiElimina