domenica 6 maggio 2012

Sempre al lavoro, perchè non dimentichiamoci che c'è ancora spazio per tutti

23 aprile 2012
4 maggio 2012
Le prime due foto sono del 23 aprile 2012 inviate da VDTQ e sotto quelle a completamento dell'opera del 4 maggio 2012 inviate da Asgard.

3 commenti:

  1. E dire che il marciapiede lo avevano finito da poco e che nella zona i cartelloni proliferano!!!Stamattina ho chiesto ai 2 vigili urbani che stazionavano lì vicino se avessero segnalato questo nuovo cartellone (presumibilmente abusivo) mi hanno guardato come se fossi un marziano e se ne sono andati, neanche mi hanno risposto, j'avrei menato, davvero!

    RispondiElimina
  2. Ho visto anche io i 2 vigili in auto stamani affianco ala cartellone, erano intenti a non fare un emerito cazzo!

    RispondiElimina
  3. Venerdi 4 ho avuto un acceso diverbio con due esemplari di cartellonari romani, i quali bellamente stavano installando (o aggiornando, poco importa) un catafalco sul minuscolo spartitraffico di via laurentina, alt. metro.
    Mi sono beccato insulti indicibili a cui non ho reagito, ma la rabbia contro questa manovalanza delinquenziale e questo sistema distruttivo della città mi sta facendo andare ai matti.
    E i matti, cari B e A non si tengono!
    Per inciso, avrei potuto chimare la polizia, che non sarebbe arrivata e quindi, di far traboccare il bollore di sangue al cervello, non ho avuto voglia....

    RispondiElimina