martedì 1 maggio 2012

Si rifanno i marciapiedi e si creano NUOVI SPAZI

Mentre sulla Colombo si tolgono i cartelloni, sulla Laurentina continua l'arrembaggio al nuovo marciapiede. Questo è stato montato la scorsa settimana, prossimo all'incrocio con via Campanile insieme ad un altro, sul marciapiede opposto, di cui per ora non ho la foto.
Luigi

7 commenti:

  1. L'avevo già visto e volevo segnalarlo, ma qualcuno mi ha preceduto ;) comunque là sotto dovrebbero anche disegnarci la ciclabile ed inoltre sempre la nevada/ nuovi spazi ha installato un cartellone sul marciapiede appena rifatto 100 metri più avanti in una posizione decisamente pericolosa (appena ci ripasso lo fotografo)

    Riccardo

    RispondiElimina
  2. Tranquillo, questi della nuovi spazi non li tocca nessuno al comune.... Vai a capire il perchè.... Magistratura ci sei?

    RispondiElimina
  3. Questi della NUOVI SPAZI tra i vari banditi cartellonari sono sicuramente tra i PEGGIORI insieme ai banditi dell APA.

    RispondiElimina
  4. LIUDMILA IN PERSONA SI GIRA ROMA A BORDO DELLA SUA FERRARI A CACCIA DI BUCHI DA TAPPARE COI SUOI ACCROCCHI GIALLI.
    SIAMO GOVERNATI DA GENTACCIA FETIDA CHE FA FINTA DI NON VEDERE QUESTI ABOMINI PUBBLICITARI PERICOLOSI E ILLEGALI.
    QUANDO L'ILLEGALITA' E' COSI' SFACCIATA, C'E' SEMPRE UNA PROTEZIONE DALL'ALTO!

    RispondiElimina
  5. si..ma er popolo che fa?
    Dorme sor marchese, dorme.

    RispondiElimina
  6. a proposito di protezione dall'alto, siamo nella merda. http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_aprile_30/capitale-roma-fuori-legge-sotto-occhi-dei-vigili-roncone-2004270888848.shtml#scrivicommenti

    RispondiElimina