lunedì 21 maggio 2012

Tutto questo ha un senso?

6 commenti:

  1. Chiediamolo a chi prende i soldini... O a chi li "impone" nelle differenti maniere... Fatto sta che questa città ormai è terra di nessuno.

    RispondiElimina
  2. no ma poi sono convinti che bombardandomi di manifesti io mi compri QUELLA macchina....

    RispondiElimina
  3. ormai sono così tanti cartelloni che anche volendo non si possono più osservare. Ormai il mercato è saturo e la gente non ci fa più caso, sempre che non ci sia un bel c..o!

    RispondiElimina
  4. non saprei se ormai questo "fenomeno" cartelloni a Roma sia frutto di una sorta di delirio di onnipotenza da parte di questa sottospecie di imprenditoria cartellonara.
    Mi metto nei loro panni sapendo di avere carta bianca sul territorio della città, e quindi è ovvio che vedendo un qualsiasi metro di marciapiede libero, pensino immediatamente a occuparlo con l'ennesimo abusivismo prima che se ne appropri un altro farabutto peggio di lui.
    Credo che abbiano raggiunto ormai il livello dei graffitari dementi e grafomani che non lasciano libero da vernice nemmeno un pezzetto di muro di palazzo in nessun quartiere della città. Sono caduti in un vortice di follia e paranoia. Quello che vedono lo devono occupare altrimenti non stanno bene vanno "a rota".
    Aggiungiamo poi la crisi economica in cui versano i piccoli e medi commercianti che, spinti forse dalla disperazione e dall'illusoria speranza di risollevare le loro sorti, non esitano a piazzare davanti o nei pressi del loro negozietto un cartello per indicare al mondo che loro si trovano proprio lì "a 5 metri"!!!
    D'altronde vedono che lo fanno tutti e per paura di rimanere un passo indietro lo fanno anche essi stessi con la prospettiva dell "hai visto mai?".
    Un cartello abusivo e gratis non si nega a nessuno di questi tempi. sarebbe da maleducati.

    RispondiElimina
  5. I centri media che pianificano pubblicità su questi mezzi SPRECANO i soldi dei loro clienti. E i clienti, ovvero la Citroen, che fanno?

    RispondiElimina