venerdì 6 luglio 2012

Di tutto un pò


Salve in allegato alcune foto di foreste di cartelloni e cartelli messi a catturare l'attenzione dell'automobilista distraendolo dal semaforo, in particolare clamorosa la situazione dell'incrocio tra via fucini, bufalotta e viadotto presidenti..sono una foresta di cartelli anche a venti cm dai semafori.
Immagini anche da Via Veneto dove ogni sette metri c'e' un cartello e vi sono anche pali senza piu cartelli lasciati li ad abbruttire la strada, nessuno li toglie!!!Dove stanno gli amici della strada della dolce vita ????? Il cartello MG a ridosso di porta pinciana da quando lo hanno messo oltre un anno fa non ha mai portato pubblicità!!! 
Vi è anche una immagine di strada senza cartelli, ma ancora per poco, si tratta di via carmelo bene nel comprensorio di Porta di Roma, strada che poco tempo fa ancora non era passata in gestione al Comune..Vediamo quando dura ....
Adolfo

1 commento:

  1. QuaNdo vedo queste immagini, pensando poi anche a Barcellona, Parigi, Madrid, Londra, Berlino, Vienna, mi viene da piangere. Eccola la nostra Roma, quella dove noi cittadini che paghiamo le tasse riceviamo questo schifo, questo degrado inverosimile, queste porcherie.

    Via questa gente che ha ridotto le nostre strade in questa maniera immonda.

    RispondiElimina