martedì 10 luglio 2012

Preparate frutta, verdura e pomodori. Marci però...


Gentilissimi,
nell’ ambito della manifestazione estiva “INVITO ALLA LETTURA ”presso Castel Santangelo, (Lungotevere Castello) si terrà un incontro il 10 luglio ore 21:00 sul tema “ CARTELLONISTICA ABUSIVA e ABBUSIVISMO COMMERCIALE”, interverranno L’ Assessore al commercio di Roma Capitale Davide Bordoni, il Presidente del Municipio Roma XVII Antonella De Giusti e il portavoce dell’ associazione Basta Cartelloni Franco Quaranta.
Siete invitati a partecipare.
Grazie cordiali saluti
Presidenza Municipio Roma XVII


E non pensiate che quanto precede lo si abbia scritto noi perché noi “abusivismo” lo scriviamo con una sola bi e pure Castel Sant’Angelo lo scriviamo diversamente: si tratta di una e-mail, scritta forse frettolosamente, della Presidente De Giusti. Al di là di questo, ciò che ci premeva era di darvi l’annuncio di questo incontro di oggi in modo da consentirvi di preparare sedani, uova, pomidoro maturi da tirare a chi sapete voi. Certo spiace vedere che dopo averci fatto credere di aver capito come si combatte coi furfanti, l’associazione Basta Cartelloni si sieda al tavolo coi furfanti patentati. E’ il caso? Forse sì, ma non certo per discutere con gentaglia con la quale non si può e non si deve discutere. Magari per fare azioni eclatanti, sensazionali, sovversive e per attaccare a testa bassa chi merita di essere attaccato a testa bassa. Ci si augura che il buon Franco Quaranta sia all’altezza del compito e che non si sieda al tavolo per legittimare chi invece deve essere solo delegittimato.

8 commenti:

  1. PORTARE FOTO E DOCUMENTAZIONE COMPROBANTI LE ISTALLAZIONI DEI CARTELLONI TUTT'ORA IN CORSO.
    OCCORRE SBUGIARDARE PUBBLICAMENTE QUESTI CEFFI, CHE DIRANNO CHE VA TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE BENE E CHE A ROMA NESSUNO ISTALLA CARTELLONI.

    RispondiElimina
  2. La partecipazione di Massimiliano (Tonelli) e di Alessandro sarebbero altrettanto preziose...

    RispondiElimina
  3. La S.C.I. (lascio a voi completare l'acronimo...) ha installato un impianto in Via Emanuele Filiberto (a pochi metri dalla basilica di San Giovanni), praticamente di fronte all'intersezione con Via Ludovico di Savoia). E' di quelli ultimo tipo con cui stanno di nuovo invadendo Roma, neri misura circa 1,5x1.
    Complimenti alla SCI in zona centralissima yeahhhhh!!!!
    puahhhhh!!!!!!

    RispondiElimina
  4. giorni fa era stato dedicato un Post proprio sui nuovi cartelli SCI in Via Emanuele Filiberto da www.egradoesquilino.it

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  5. pardon...www.degradoesquilino.it

    RispondiElimina
  6. Franco Quaranta10 luglio 2012 18:39

    Stai tranquillo Tonelli
    il buon Franco Quaranta si siederà perchè invitato dalla Presidente De Giusti ma non legittimerà una sola parola di quel personaggio di cui continueremo a chiedere le dimissioni quale responsabile del Grande Scempio.
    Ma dubito che si presenti.

    RispondiElimina
  7. Non solo dimissioni, che purtroppo anzi lasciano il tempo che trovano, ma anche un urlo per implorare l'entrata in scena della grande assenze: LA MAGISTRATURA.

    RispondiElimina
  8. Abbusivismo.... ahahaha anch'io avevo fatto copia e incolla sul mio Blog, poi mi ci è caduto l'occhio, e l'ho subito corretto per non fare (e far fare) ste figuracce :))) Comunque non credo che sia la De Giusti a scrivere i suoi comunicati.
    Che non veniva Bordoni ci avrei scommesso, ed infatti... :)

    RispondiElimina