roma.repubblica.it
affaritaliani.libero.it
Ci arrivano notizie che oltre a questo 8x3 sulla Salaria segnalato da Legambiente in giro per Roma ci sono anche altri capolavori della premiata ditta PES / MERCEDES BENZ ROMA S.P.A. identico a questo.
Chiaro che questi facevano, fanno e faranno sempre come cazzo gli pare. Grazie al sindaco Bordoni...
giovedì 9 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Semmai avessi avuto una benchè minima intenzione di comprarmi una mercedes classe a, ecco ora la scarto. Ditta poco seria questa che si affida a questa gentaglia immonda. Sanzioni? Sì, come no, a Roma... Che SCHIFO!!!!
RispondiEliminaChe brutta figura, mia cara mercedes .....
RispondiEliminaUn'altrammerda di questo tipo sta al famigerato incrocio pisana-brava-ponte pisano, di cui spesso abbiamo parlato, sempre pes, rigorosamente in zona protetta (tenuta dei massimi)
Marco1963
NELLA SCANDALOSA, INCIVILE ED INGIUSTIFICABILE ASSENZA DELLE ISTITUZIONI I CITTADINI SONO COSTRETTI A SCENDERE IN PRIMA LINEA A TUTELA DEL PROPRIO TERRITORIO E DELLE LORO CASE. E' UNA COSA INAUDITA E SENZA SENSO MA E' LA ROMA (ORMAI IRRIMEDIABILMENTE DETURPATA IN OGNI ANGOLO) DEL 2012.
RispondiEliminaAI BANDITI CARTELLONARI SOLO LA CERTEZZA CHE QUESTA GUERRA CONTINUERA' E- DI CERTO- NON LA VINCERANNO LORO!
LA RESISTENZA CIVILE E LA RABBIA DEGLI ONESTI CRESCONO OGNI GIORNO E VI RIPAGHERANNO CON LA VOSTRA STESSA MONETA.
Mc Daemon
Udite udite, la PES ci legge (vabbè non è una novità), l'8 x 3 all'incrocio pisana - ponte pisano che avevo citato, è stato ridimensionato a 4 x 3, accanto, una nuova pubblicità.
RispondiEliminaMa sempre 8 x 3 rimane, cara PES "pubblicità emergenza sociale".
Marco1963