venerdì 25 gennaio 2013

Pure sul parcheggio dei motorini

Buongiorno,
volevo segnalarvi questo cartellone, installato da pochi mesi, in circonvallazione Ostiense.
Oltre ad essere stato collocato vicinissimo ad un incrocio è stato installato sul pre-esistente (e aggiungo appena realizzato) parcheggio dei motorini.
Dalla targhetta identificatica si legge che la collocazione dovrebbe essere al civico 147 della circonvallazione Ostiense cosa non veritiera.

Marco S.

5 commenti:

  1. L'impianto é stato da me segnalato a nome di VAS il 15 novemebre scorso assieme ad altri 3 cartelloni installati all'altezza dell'incrocio della Circonvallazione Gianicolense con via Caffaro.
    Con messaggio di posta elettronica trasmesso alle ore 9,55 del 6 dicembre 2012 la Segreteria dell’11° Gruppo di Polizia Locale di Roma Capitale mi ha informato che "da sopralluogo eseguito gli impianti sono stati contravvenzionati ai sensi del Codice della Strada, della legge speciale D Lgs 507/93 e Delibera Comunale C.C. 37/09".

    RispondiElimina
  2. Li segnalai io ai VAS e, come sempre, il dott. Bosi ha inviato email "completissima" a chi di dovere.
    Ci hanno risposto che i cartelloni sono stati sanzionati ma a rimuoverli non ci pensano davvero...ieri pomeriggio erano ancora tutti lì!

    RispondiElimina
  3. Poi si lamentano che "nun ce stanno parcheggi"... qui potenzialmente ne hanno tolti due...

    RispondiElimina
  4. STRANO CHE NON ABBIANO INFILZATO CON I PALI DUE MOTORINI PARCHEGGIATI NEGLI APPOSITI STALLI PER PIANTUMARE IL CARTELLONE. E' ANDATA BENE!

    RispondiElimina
  5. tra l'altro vernice a iosa per le strisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina