venerdì 8 febbraio 2013

Continua la strage di alberi

Salve,
volevo segnalarvi che oggi 6 febbraio 2013 verso le ore 10 mentre percorrevo via di Vigna Murata ho notato che sulla carreggiata era parcheggiato un furgone preceduto da un uomo su una lunga scala che stava tagliando dei rami. (Nel video l'albero è quello "storto" di colore chiaro) 
Ho fatto inversione ed effettuato la ripresa, purtroppo l'addetto era sceso ed aveva tolto la scala. Nel video si vedono i due che stanno terminando l'installazione del palo. Penso che si tratti di una nuova installazione abusiva, il palo dista dalla sede stradale meno di 150 cm e comunque è al ridosso di una corsia per l'inversione di marcia. Stasera ho fatto una foto dove si vede il palo fissato a terra (foto finale del video).

Saluti
Francesco V.

6 commenti:

  1. Che altro dire: Bordoni e Alemanno vanno processati. Questo sono le conseguenze di lasciare mani libere a tutti, in un territorio come Roma per 5 anni.
    Vigilopoli

    RispondiElimina
  2. siamo governati da persone corrotte che non fanno l'interesse pubblico. e' ora di dire basta non bisogna piu' votare per questa gente

    RispondiElimina
  3. andiamo a buttarlo giù.
    Subito

    RispondiElimina
  4. LI STRAMORTACCI DE STI DELINQUENTI E DI CHI LI COPRE IN CAMPIDOGLIO!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ed il camion e' pieno di altra MMMERRRDAAA con cui continuare ad distruggere quello che e' rimasto di Roma!!!!!!

    RispondiElimina