lunedì 9 settembre 2013

Lavoro completato davanti la facciata dell'ex Fiera di Roma

I soluti due squallidi cartelloni con in più targhette indecifrabili. Di che ditta saranno? Chi li ha autorizzati?
Andrea Catarci su Twitter ci dice che questa installazione "non c'entra niente" con il progetto "Superwall" e sta verificando "se sono autorizzati". In caso lo fossero chiederà di toglierli al Dipartimento in caso contrario dice "li togliamo da soli".
Aspettiamo quindi novità dal Presidente del Municipio VIII°. Staremo a vedere.

3 commenti:

  1. QUALCUNO DOVRA' SPIEGARCI PRIMA O POI PER QUALI MOTIVI L'ASSESSORA LEONORI NON HA ACCOLTO IL NOSTRO APPELLO DI BLOCCARE LE RICOLLOCAZION/ACCORPAMENTI e di CONGELARE LA NBD.

    COSA ALTRO SI ASPETTA PER DARE DAVVERO UN SEGNALE DI DISCONTINUITA' E RIDARE SPERANZA A CHI DA ANNI SI BATTE PER LA REGOLAMENTAZIONE DEL SETTORE?

    IL TEMPO DELLA PAZIENTE ATTESA E' QUASI ESAURITO.

    RispondiElimina
  2. Ma il Presidente Catarci dice sul serio o ce coiona a tutti.
    Se dice sul serio gli consigliamo di dimettersi, visto che la targhetta indica chiaramente Municipio VIII (il suo), tutte le altre infatti non indicano quale sia il Municipio.
    Ma siccome secondo me ce....prende in giro, provveda a rimuoverli da solo...mentre l'Assessore Leonori pensa ad approvare il PRIP..ed i cartellonari continuano a fare gli affari loro !!!

    RispondiElimina
  3. devono controllare se sono autorizzati?
    mi sembra inutile visto che sulla targhetta c'è scritto 'IMPIANTO AUTORIZZATO'. quindi è autorizzato.
    mica vorremmo pensare che queste ditte producano e attacchino targhette fasulle? sarebbe un reato e invece queste ditte sono cristalline e oneste...
    sono lo specchio dell'imprenditoria italiana.

    RispondiElimina