mercoledì 11 settembre 2013

L'elegante Via Appia. E poi ci domandiamo perché la gente va nei centri commerciali‏

5 commenti:

  1. che schifo....
    Dov'è la Fantino ?

    RispondiElimina
  2. La Fantino governa questo territorio da 3 consiliature...In una nazione Europa sarebbe stata cacciata dopo una, per la sua inerzia. Qua invece aumenta il consenso popolare...Boh. Non c'è meritocrazia.
    Non una parola sui cartelloni, non una parola sullo stato delle strade, non una parola sulla tripla fila. In compenso ha tempo per esprimere

    RispondiElimina
  3. solidarietà ad occupanti illegali, solidarietà ai comitati no pup...Assomiglia sempre di più a Tredicine nel modus operandi.

    RispondiElimina
  4. La Fantino ha vinto semplicemente perché la parte avversa era rappresentata dal PDL, ed è tutto dire. Per dirla alla Max Paiella al suo posto "avrebbe vinto pure Spongebob". Lo dico da elettore di sinistra: il municipio governato da Fantino lascia molto molto a desiderare. E sono molto gentile nel giudizio.
    Il quartiere è ridotto al quasi collasso civile. Degrado spaventoso per un quartiere così commerciale, tonnellate di cartelloni pubblicitari abusivi, pali e semafori completamente avvolti da manifestini e annunci di affittacamere e quant'altro, sporcizia, eserciti di rom in continuo vagare e rovistare nei secchioni dell'immondizia, graffiti su ogni centimetro di muro, sosta selvaggia ovunque allucinante, insomma anarchia più assoluta.
    Non si vede speranza o luce alla fine del tunnel.

    RispondiElimina
  5. Chiedetelo a Pacello ad alcune ditte sono stati fatti rimuovere i cartelli ad altre no anzi!!!!!!
    E'sempre lui

    RispondiElimina