martedì 25 febbraio 2014

Non bastava un mostro cartellonaro ad oscurare l'ingresso delle Catacombe di Priscilla, questa notte è arrivato il secondo

Situazione al 24 febbraio 2014
25 febbraio 2014
Piazza di Priscilla, di fronte all'ingresso delle Catacombe di Priscilla. I vigili del secondo municipio contattati in merito hanno risposto: "ma veramente lo hanno messo stanotte? Non è possibile!".

6 commenti:

  1. MALEDETTI DELINQUENTI! SEMPRE PIU' INACCETTABILE! L'UNICA DEL PIANETA CITTA' DOVE I CARTELLONARI FANNO QUELLO CHE CAZZO GLI PARE E NESSUNO GLI DICE NULLA!

    RispondiElimina
  2. Che schifo...sicuro nn andrò mai a MAN CASA! Mafiosi!

    RispondiElimina
  3. Tanto per farvi capire il far west che anora impazza, la gioiosissima Nuovi Spazi ha sostituito il suo cartellone giallo, che poco tempo fa aveva ricollocato sullo spartitraffico di via degli stradivari angolo via ettore rolli dopo rimozione, con uno più grande ancora, sempre in completa violazione delle norme e sempre con la massima libertà.
    Un'altra ditta, forse quella del post, sta ricollocando tutti i suoi cartelloni compresi quelli di largo cervinia e via della camilluccia, letteralmente sulla carreggiata e in piena curva. ASSASSINI!
    La segnalazione è già pronta.

    RispondiElimina
  4. Dopo svariate segnalazioni, mie e del dott. Bosi, eravamo riusciti a far rimuovere 2 cartelloni su 4 in via degli Stradivari angolo via E. Rolli. Alcuni mesi fa è ricomparso il cartellone, su via Rolli, del circuito spettacoli, con targhetta scritta a penna e, pochi giorni fa, è tornato quello della nuovi spazi. Ho già scritto anch'io segnalando la osa ma nulla è accaduto...

    RispondiElimina
  5. SE L'ASSESSORE LEONORI NON HA IL CORAGGIO DI IMPORRE LA NECESSARIA RIVOLUZIONE DENTRO I MAFIOSI UFFICI DEL COMUNE CHE SI OCCUPANO DI CARTELLONI A ROMA LA SITUAZIONE CONTINUERA' A PEGGIORARE. E' COME FAR GESTIRE L'ANTIMAFIA A TOTO' RIINA

    RispondiElimina
  6. i vigili che dicono che non è possibile che installino i cartelloni di notte, in realtà prendono solamente per i fondelli la gente.
    altrimenti vorrebbe dire che vivono al di fuori della realtà urbana e non si rendono conto delle cose.
    e questo sarebbe molto più grave che prendere in giro la gente che fa le segnalazioni.
    vergognosi!

    RispondiElimina