venerdì 11 luglio 2014

Un caloroso benvenuto al cartellone nuovo arrivato a via del Porto Fluviale. Non riesco a piazzarlo da una parte perché me lo rimuovete? No problem, lo metto poco distante


Gli è andata male qui ed ora ci riprovano a poca distanza.

4 commenti:

  1. In realta' questo cartellone era stato piantumato, ancora piu' sfacciatamente, insieme a quello di Circonvallazione Ostiense e ad altri (per es. V. Ostiense INCOROCIO CON vIA vALCO sAN pAOLO) sempre in zona Ostiense-Marconi.
    Mc Daemon

    RispondiElimina
  2. E' sempre la stessa storia, come il cartellone nuovi spazi tolto(per la 10 volta) da via degli Stradivari e ripiantato pochi metri più in là, su via Ettore Rolli. O come gli altri 3 rimessi sul lungotevere Testaccio, lato ex mattatoio, dove sono in buona compagnia...nessuno vede nessuno fa nulla e il valzer continua, 1 ne tolgo e 10 ne rimetto!

    RispondiElimina
  3. le gloriose "ditte storiche" da premiare.

    SCHIFOSI voi e chi vi protegge

    RispondiElimina
  4. Sbagliate! Il cartellone in questione fa parte della tristissima campagna estiva (tutti gli anni ce n'è una) della Pubbli Roma.
    Lo stesso tipo di cartellone è stato anche impiantato in Via Ramazzini (...no, non era ancora piena....) e, come citato sopra, a fianco del mattatoio e in chissà quanti altri luoghi.

    PS
    La Nuovi Spazi continua tranquilla le sue installazioni/ricollocazioni con nuovi-vecchi cartelloni fianco metro Cipro (dopo averlo avuto timosso due volte dallo spartitraffico di 30 cm), via Leone XIII, etc etc. Chissa come mai a queste ditte non si applica "l'ordinanza odp". A proposito, che gioia vedere quelle mille mila di cartelli bianchi che da anni colpiscono al cuore come coltellate.........................

    RispondiElimina