venerdì 12 settembre 2014

Il consigliere del M5S Enrico Stefàno chiede al Segretario Generale ed all’Assessore Marta Leonori di sapere come intendono provvedere riguardo alle discordanze riscontrate soprattutto nella normativa tecnica di attuazione del PRIP

Pubblichiamo questo articolo ripreso dal nuovo sito del Circolo Territoriale di Roma di VAS (Verdi Ambiente e Società) di cui è responsabile il Dott. Arch. Rodolfo Bosi:
http://www.vasroma.it/il-consigliere-del-m5s-enrico-stefano-chiede-al-segretario-generale-ed-allassessore-marta-leonori-di-sapere-come-intendono-provvedere-riguardo-alle-discordanze-riscontrate-soprattutto-nella-n/

Su questo stesso sito il 4 settembre 2014 ho pubblicato un articolo dal titolo “PRIP: i contrasti e le incoerenze tra le disposizioni impartite sia dalla normativa tecnica di attuazione del PRIP che dal Regolamento di Pubblicità, provocate dalla mancata coordinazione tra di loro degli emendamenti di Giunta approvati all’ultimo minuto”, in cui ho segnalato ad una ad una le discordanze da me riscontrate (http://www.vasroma.it/prip-il-contrasto-tra-le-disposizioni-impartite-sia-dalla-normativa-tecnica-di-attuazione-del-prip-che-dal-regolamento-di-pubblicita-provocate-dalla-mancata-coordinazione-tra-di-loro-degli-emendamen/#more-9530).
I contenuti dell’articolo sono stati recepiti dal consigliere del Movimento 5 Stelle Enrico Stefàno, anche perché maggiormente interessato come gruppo politico che si è visto approvare dall’Assemblea Capitolina  ma non inserire nella normativa tecnica di attuazione del PRIP il testo dell’emendamento n. 5: ne ha fatto pertanto oggetto di una specifica nota (sotto riportata), indirizzata sia al Segretario Generale del Comune di Roma che all’Assessore per Roma Produttiva Marta Leonori.
 Immagine.Enrico Stefàno.Buona
 Enrico Stefàno
 Immagine.Stefàno su discordanze PRIPImmagine.Stefàno su discordanze PRIP.1Immagine.Stefàno su discordanze PRIP.2
Staremo a vedere che cosa decideranno il Segretario Generale da una parte e l’Assessore Marta Leonori dall’altra.

Dott. Arch. Rodolfo Bosi - Responsabile del Circolo Territoriale di Roma della associazione Verdi Ambiente e Società (VAS)

Nessun commento:

Posta un commento