domenica 28 dicembre 2014

Lavoretto di fino dopo la rimozione



Salve, in questi giorni è stato smontato un cartellone pubblicitario dal marciapiede di Via Appia Nuova angolo Via Gela alle spalle della scuola Liceo Augusto. I tubolari che lo sostenevano sono stati tagliati a terra e sono rimaste tre cupole di cemento ed asfalto, quest'ultimo aggiunto anche per coprire i ferri taglienti, con un grosso rischio di inciampo. In più quando si toglierá l'asfato freddo ci sarà un grosso rischio di tagliarsi.

Vi chiedo di individuare la ditta proprietaria del tabellone rimosso ed oltre una salata multa, far mettere in sicurezza il marciapiedi come previsto dalle Leggi con massima urgenza.

Quel lato del marciapiede è molto utilizzato dai pedoni per la presenza della MA di Ponte Lungo, Stazione FS di Tuscolana e varie fermate di bus oltre alle attività commerciali in zona.

Allego qualche foto (segnalazione inviata al IX Municipio).

Luigi

2 commenti:

  1. ...Forse è vomito...

    RispondiElimina
  2. DOPO I 5 ANNI PASSATI, FINALMENTE IL COMUNE DI ROMA APPROVA IL BILANCIO PREVISIONALE NEI TERMINI E RIMETTE IN MOTO INVESTIMENTI NEL TPL, DECORO, INFRASTRUTTURE ED ALZA I CANONI DELLE CONCESSIONI DI SUOLO PUBBLICO. IL PRIP APPROVATO CONSENTIRA' INOLTRE DI RIPORTARE ORDINE NELLA DEVASTAZIONE DEI CARTELLONI PUBBLICITARI E DI FAR FINANZIARE AI NUOVI CONCESSIONARI DEI VERI SERVIZI PUBBLICI. E' PARTITA L'ISTALLAZIONE DEI LAMPIONI A LED. IL COMANDANTE CLEMENTE STA RIVOLUZIONANDO IL CORPO DELLA PL, ORMAI AUTOREFERENZIALE E INEFFICIENTE.
    MALAGROTTA E' CHIUSA E, AVENDO SANATO L'INFRAZIONE CONTESTATA DALLA UE, ROMA PUO' PERCEPIRE FINALMENTE FINANZIAMENTI DALLA UE.
    LA LINEA C E' STATA APERTA E L?ANNO PROSSIMO ARRIVERA' A S. GIOVANNI.
    SPERIAMO CHE LA GIUNTA MARINO RESISTA!
    IO STO CON MARINO!
    IO STO CON CLEMENTE!
    IO STO CON LA LEONORI!

    Mc Daemon

    RispondiElimina