sabato 13 giugno 2015

Definitivamente vietato il formato 4x3? Nessun problema, c'è chi ha risolto così. Solite barzellette da cartellopoli

3 commenti:

  1. Questa storia dei cartelloni è veramente infinita. Perdonate l'ignoranza, ma le gare per le nuove ditte, quelle "virtuose", quando dovrebbero essere?
    Dalle parti mie un po' di "senza scheda" li hanno rimossi, ma è mai possibile che in certi quartieri ci si ritrovi addirittura con degli 8x3? Ci prendono in giro? Perché non vengono rimossi immediatamente dalla Polizia Locale?

    Attendiamo tutti con ansia questo benedetto bike sharing!

    RispondiElimina
  2. Prima di ottobre niente gare, l'ha detto il nostro ottimo Bosi, per il momento dobbiamo accontentarci di qualche rimozione e della riduzione a 3 x 2, che comunque prosegue, ormai tutti i giorni vedo gente sulle scale a ridimensionare i a 4 x 3 o a montarne di nuovi, sono tanti, diamogli tempo
    Senza dimenticare che in giro per l'italia, da ultimo Porto San Giorgio dove sono stato pochi giorni fa, c'è ancora l'apocalittico 6 x 3, tipo questo

    https://goo.gl/maps/LiYTB

    Marco1963

    RispondiElimina
  3. questo escamotage è illegale!! l'eliminazione del 4x3 è anche per ragioni paesaggistiche, mantenere questo involucro è contro la ratio del nuovo regolamento. a quando le sanzioni??????????

    RispondiElimina