mercoledì 18 novembre 2015

Il Commissario Straordinario del Comune di Roma ha nominato la Dott.ssa Monica Giampaoli responsabile della nuova Unità Organizzativa “Affissioni e pubblicità”

Pubblichiamo questo articolo ripreso dal sito del Circolo Territoriale di Roma di VAS (Verdi Ambiente e Società) di cui è responsabile il Dott. Arch. Rodolfo Bosi:
http://www.vasroma.it/il-commissario-straordinario-del-comune-di-roma-ha-nominato-la-dott-ssa-monica-giampaoli-responsabile-della-nuova-unita-organizzativa-affissioni-e-pubblicita/


Su questo stesso sito il 15 novembre 2015 è stato pubblicato un articolo dal titolo “L’ultima importante modifica della struttura organizzativa del Comune di Roma che ha riguardato il settore Affissioni e Pubblicità”, che dava notizia della soppressione della Direzione Sviluppo economico locale e pianificazione delle attività produttive – Affissioni e Pubblicità e della istituzione di una nuova Unità Organizzativa denominata “Affissioni e Pubblicità” posta alle dipendenze della Direzione Sportelli Unici. (http://www.vasroma.it/lultima-importante-modifica-della-struttura-organizzativa-del-comune-di-roma-che-ha-riguardato-il-settore-affissioni-e-pubblicita/#more-27336).
L’articolo si chiudeva dichiarandosi in attesa di sapere chi verrà nominato a capo della Direzione Sportelli Unici ed a chi verrà assegnato l’incarico di Responsabile della Unità Organizzativa “Affissioni e pubblicità”.
Nella mattinata di ieri sono state confermate le voci raccolte che davano per assegnato l’incarico di Responsabile della U.O. “Affissioni e pubblicità” alla Dott.ssa Monica Giampaoli, che è stata fino a poco prima Dirigente della Unità Organizzativa S.U.A.R. (Sportello Unico Attività Ricettive).
Il Curriculum di Monica Giampaoli è di tutto rispetto, ma lascia capire che non c’è stata esperienza alcuna nel settore affissioni e pubblicità: a maggior ragione ci sentiamo di fare i nostri più sinceri auguri di buon lavoro alla Dott.ssa Monica Giampaoli, con cui speriamo di avere una fattiva collaborazione.
Rimane da sapere chi sarà il funzionario che il Commissario Francesco Paolo Tronca intende mettere a capo della Direzione Sportelli Unici.
Dott. Arch. Rodolfo Bosi - Responsabile del Circolo Territoriale di Roma della associazione Verdi Ambiente e Società (VAS) - circolo.vas.roma@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento